martedì 29 gennaio 2008

Rambo is Back.

Proprio così, il mitico Rambo è tornato! (Proprio come il circo embellriva nella mia città, dopo 15 anni di assenza.. sticazzi?)


(La locandina mi piace, sarà la cosa migliore del film?)


Tornato, ma in che condizioni? 20 anni dopo l'ultimo film il nostro Rambo, o meglio Stallone, è invecchiato male (così come Rocky). Il buon vecchio Sly, dopo il successo di Rocky Balboa (lo ammetto sono uno dei nostalgici che è andato a vedere il film in sala, con la lacrimuccia e a dirla tutta non era malaccio alla fine), ha voluto ripescare l'altro suo storico personaggio per avere un bis di buoni incassi. Ci riuscirà?
A parte la massa corporea non più da trentenne, possiamo notare come Stallone abbia una sorta di paresi facciale che gli fa biasciare le parole (da vedere il trailer originale per rendersi conto) e stavolta dobbiamo proprio rendere grazie ai doppiatori italiani per averlo reso più comprensibile. Dallo scorso week-end nelle sale Americane è in proiezione mentre da un paio di settimane (chi è andato in sala se ne sarà accorto) nei cinema nostrani circola il trailer italiano (il video linkato è pessimo come qualità, ma non si trova altro) per la gioia di tutti i fan, in attesa del 22 febbraio in data dell'uscita italiana della pellicola.
Ma perchè ho parlato di tutto questo? Arriviamo al vero argomento d'interesse: il vero eroe, che soppianterà nei vostri cuori Rambo e le sue gesta epiche... parlo ovviamente della controparte Turca di Rambo!
Potete ammirare la grandezza di quest'attore, la sua forza e la sua espressività, per non parlare della grandiosa regia e degli effetti speciali sublimi che non sfigurano in rapporto ai moderni ritrovati della tecnologia:



Sicuramente ha finito il gioco almeno a livello hard per avere il lanciamissili infinito e so bene che il video è OLD, ma merita di essere ricordato :P

*UPDATE* Interessante questo studio statistico fatto sui 4 film di rambo: Clicca qui. :P

P.S. Cobraaa!

4 commenti:

Unknown ha detto...

embellriva fa cagare! xD

Luis ha detto...

Probabile (già il sito non è uno spettacolo gh), bisognerebbe vederlo per giudicare.. :P

Anonimo ha detto...

Stallone farebbe meglio a darsi al circo appunto, che a mio modesto parere fa cagare in ogni sua forma ^^

Il Rambo turco però è davvero da piego!

Luis ha detto...

Da vedere lo studio statistico che ho linkato in update al post.. comunque rilinko qui: click lol!