giovedì 20 dicembre 2007

Arrivederci Nedo, bentornato Nedo.

Va bene non interesserà a nessuno del calcio, del Cagliari, e probabilmente nessuno legge questo blog che è nato da 4 ore (asd) però siccome nonostante sia ultima in classifica è l'unica squadra sarda in serie A ed essendone tifoso mi interesso abbastanza del suo destino.
Breve riepilogo:
Sonetti ha rimpiazzato l'allenatore Giampaolo a metà novembre(?) e da allora ha cercato di infondere la sua grinta (e quanta ne abbiamo visto!) alla squadra che ha reagito benissimo, incassando 4 sconfitte (di cui una pesantissima con l'Empoli per 4 a 1) e 1 pareggio se non vado errato. In ogni caso vista la situazione interna allo spogliatoio (il "piccolo" diverbio Marchini-Foggia) e le continue voci che volevano un ritorno di Giampaolo visti gli scarsi risultati e le pochissime rassicurazioni della società, Nedone ha pensato bene di dimettersi. Accertata la rinuncia del suddetto Giampaolo (un signore) a tornare a Cagliari, è però tornato sui propri passi vista la magnanimità (o disperazione) di Cellino e della dirigenza che non hanno accettato le sopracitate dimissioni. A questo punto un brindisi natalizio dedicato al Cagliari e al nostro grandissimo Nedo, per l'occasione un bel grappino in suo onore! ;-)

Vogliamo Nedo in parlamento!

P.S. Intanto Foggia pare che sia stato reintegrato in squadra e potrebbe scendere in campo domenica, avrà presentato alla società il suo amico napoletano "Marco" ? gh!

Nessun commento: