sabato 23 luglio 2011

La mia esperienza con l'assistenza samsung Pt. 2

Causa impegni vari non ho avuto modo di raccontare la conclusione dell'esperienza con l'assistenza samsung la cui prima parte risale al 12 maggio. Ebbene, dopo tantissime peripezie alla fine sembra si sia tutto concluso per il meglio, ma quanta fatica!
Per prima cosa posso dire che dopo aver quasi perso le speranze ho ricevuto i famosi accessori (nuovi per giunta, meglio così) entro fine maggio, ma contemporaneamente il monitor swap che avevo ricevuto ha iniziato a dare segni di malfunzionamento fino a morire del tutto. Scheda video del monitor partita, esultiamo!
Nuova pratica, stavolta vogliono la scansione della prova d'acquisto che puntualmente invio. Passa del tempo e intanto sono impegnato e non sono mai in casa, al mattino, quando dovrebbe passare il corriere per il ritiro. Alla fine mi decido a ricontattare la samsung spiegando che il corriere non è ancora passato, viene fatto un sollecito (inutile dal mio punto di vista) e casualmente il giorno dopo passa il corriere dicendo che era già passato due volte ma non mi aveva trovato e soprattutto che avendo solo il mio numero di casa non era riuscito a contattarmi. Notare il fastidio, è la terza\quarta volta che ho a che fare con questo corriere transvector 2 e puntualmente c'è questo problema del numero di telefono. La samsung ha il mio numero di cellulare e tutt'ora ignoro il motivo per cui al corriere comunichi solo il numero fisso, misteri..
Dopo una settimana ricevo il monitor, con una consegna mancata come ormai da prassi. Sembra finalmente tutto operativo e funzionante (incrociamo le dita), soprattutto spero vivamente di non dover ricorrere in futuro all'assistenza samsung perchè tirando le somme la mia esperienza è stata in parte negativa. Certo, spero di avere presto la possibilità di poter cambiare il tv monitor ma intanto godiamocelo, finchè dura, il mio buon samsung 2032mw.
Au revoir!

Nessun commento: