lunedì 1 settembre 2008

Impressioni di settembre.

Ebbene anche questo agosto se n'è andato, non è stato male tutto sommato soprattutto perchè si è chiuso in bellezza col bellissimo concerto di Francesco De Gregori qua a Carbonia.
Questo mi ha portato a realizzare due cose:
1) I bravi cantautori italiani esistono ancora e sono quelli di una volta, che sapevano incantarti con le loro parole e sapevano trasmettere dei messaggi intelligenti e toccanti, non i vari cantanti che vediamo tra festivalbar e sanremo.
2) Devo proprio cambiare la mia macchina fotografica digitale, una compatta che ha fatto il suo tempo, come si evince dalla foto qua sotto che seppur realizzata a notevole distanza non fa diminuire il mio sconforto.

(la foto è stata rimpicciolita per ovvie ragioni)

Grazie all'amministrazione comunale che ha lasciato il pubblico in piedi a qualche centinaio di metri dal palco per lasciar spazio a delle "poltroncine" (ok erano sedie di plastica, quelle che si possono vedere nei migliori bar dei paesini più sperduti), non ho potuto fare belle foto (ma anche da vicino la mia povera macchinetta non ce l'ha fatta) ma comunque mi son goduto questo bel concerto!
In ogni caso è iniziato settembre, il che vuol dire STUDIARE.. e personalmente sono già con l'acqua alla gola

Au revoir!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo concerto, dai hai fatto qualche foto con la mia macchina, prima o poi la cambierai :D

Luis ha detto...

Spero di cambiarla presto :P

Unknown ha detto...

Ma si, regaliamocela a natale :*