venerdì 29 febbraio 2008

And the Oscar goes to...

Un po' in ritardo comunque vediamo un po' come sono andati questi Oscar 2008, e siccome non ho voglia di scrivere tutto, linko direttamente il mio sito preferito di cinema (nonchè rivista cartacea che leggo ogni settimana):
Gli Oscar 2008

Mi rendo conto che non ho visto manco uno di questi film vincitori a parte The Bourne Ultimatum, che non avevo bocciato del tutto a suo tempo considerandolo sicuramente peggiore di quel che poi ho visto in sala..
Vabbè insomma come riempire il blog di qualche inutile riga nell'ultimo giorno utile di febbraio.. ci si rilegge a Marzo! :P

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I due Oscar tecnici ci potevano stare, quello del montaggio lo trovo al limite dell'assurdo visto che è un premio molto importante e dubito vivamente che il montaggio di Bourne sia migliore di quello di film come Il petroliere o Non è un paese per vecchi...mah! Misteri senza senso dell'Academy ^^

Luis ha detto...

david bruni come professore è un giorgione però concordo con questa sua teoria ;D