mercoledì 4 marzo 2009

Ommioddio dragonball è quasi pronto!

Dragonball Evolution

Ne avevo già parlato più di un anno fa, ma purtroppo è quasi giunto il momento di vedere questa probabile porcata, l'attore che fa Goku già lo odio..come sarà il film in sè? Aiuto gh!

9 commenti:

abi ha detto...

OMFG!!! ROTFLMAO!!!

Francesco ha detto...

Oddio...ho visto il manifesto alle vele di questo film, è orrendo!!!! In primis il tizio che fa Goku sembra uscito da un mondo chiaramente truzzo e discotecaro che nulla centra con Dragon Ball; in secundis c'erano alle sue spalle tre tipiche fighe orientali che non ho ben capito che cosa centrino...è forse un Dragon Ball Charlie's Angels??
Concordo con te Luigi, probabile mega porcata inguardabile in vista.

Luis ha detto...

Il Goku in questione è Justin Chatwin di cui avevo visto un film per caso su Sky, il titolo è "Invisible", pessimo sia film che protagonista (che ha pure una faccia antipatica) :P

Unknown ha detto...

mamma mia,
solo a Cristiano Malgioglio potrebbe piacere una cosa del genere!
(perchè non avevo commentato prima?)

Francesco ha detto...

Sono andato a spulciare il tuo vecchio intervento e ho visto il link al cast...spero sia stato cambiato il ruolo del mago Piccolo, James Masters era Spike in Buffy e lo stimavo a livelli, se si ricicla con questi filmastri dovrò rimuoverlo dalla lista degli invitati al mio prossimo matrimonio.

Luis ha detto...

Mi dispiace deluderti, ma il cast è confermato, mi sa che scende di livello il nostro amico Masters allora..un invito in meno al matrimonio lol

Francesco ha detto...

Sì è bocciatissimo, tra l'altro non mi piace manco come cavolo l'hanno truccato, sembra un vero giorgione altroché...povero Dragon ball, lo stanno veramente devastando ormai.

abi ha detto...

[SPAM]http://www.youtube.com/watch?v=iyskNl6erpQ ;D [/SPAM]

Luis ha detto...

LoooL geniale sto filmato :°D